Morte improvvisa nei giovani

Se è possibile vorrei parlare col dottor cecchini.

Ciao dottor ho 26 anni soffro di depressione con note di disturbo ossessivo
Ho letto tutto il suo sito
Le farò una domanda veloce, visto che a mio parere il problema della morte improvvisa è sottovalutato dai medici

Se un giovane uomo della mia età ha fatto Ecg, Eco holter visite etcc (con nota ossessiva) che probabilità ha di incorrere in questo infausto evento?
Si può catalogare es: Probabile, raro, molto raro etc.?
Quando chiedo ai medici qua lo sottovalutano sempre a mio parere..

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei è il solito paziente che ha cambiato account.
Chiedo allo staff di verificare il suo IP.
Se fosse lo stesso suo solito, la segnalerò per la cancellazione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso