Una preoccupazione

Volevo alcune informazioni sulla miocardite.. Sono giorni che ho febbricola e dolori diffusi e forse per eccessiva ansia ho una preoccupazione per la miocardite. É molto diffusa? Che esami si possono fare per vedere se c'è o no? So che può essere molto pericolosa nei giovani!
Può anche essere silente?
Magari la mia è solo febbre e basta però un po mi preoccupa
[#1]
Prof. Paolino Brindicci Cardiologo, Cardiochirurgo, Medico dello sport, Cardiologo interventista 34 2
mi deve specificare età fattori di rischio e tutto cio' che serve ad un medico per fare corretta diagnosi...Non ho la palla magica... Saluti.