Extrsistole continue

Save sono qui a spiegare il mio problema in un anno ho svolto 3 prove fa sforzo un ecocuore tutti esiti negativo....il mio problema sono l extrsistole che mi arrivano all'improvviso anche a lavoro 3-4colpetti poi passano la cosa mi spaventa molto quando arrivano...ma in tt gli esami svolti nn ce ne sono di tracce....Nn so se devo preoccuparmi o meno della cosa....ho 26 anni ed un periodo ho smesso di fare sport x paura di questo fenomeno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto già lo scorso febbraio più volte
Torno a ripeterle che tutti abbiamo extrasistoli e che non deve preoccuparsi anche alla luce dei molti esami eseguiti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore ma nn riesco a capire xke mi capita questi colpetti all' improvviso anche quando sono in stato di calma credo....volevo sapere se ce qualche correlazione con qualche possibile attacco di cuore grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già detto che non ha niente di cui preoccuparsi
Inutile che mi ripeta le stesse domande. Otterrà le medesime risposte

La saluto