Spasmi zona cuore

Salve ho 20 anni
Non fumatore
Non bevitore
Non assumo farmaci
Non svolgo attività fisica pesante ma faccio camminate a passo svelto più di un ora al giorno.
Stamattina mentre ero steso sul letto mi è capitato di sentire come degli spasmi/battiti ma irregolari al petto leggermente a sinistra.
Cosa potrà essere? L episodio è durato pochi secondi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Banali extrasistoli

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi è anche normale che sono state di seguito anchd se irregolari?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certamente

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma è normale anche avere un extrasistole poi battito poi subito extrasistole e così via? È una sensazione orribile! Non è un run questo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ma si figuri...

Smetta di andare su internet a trovare diagnosi a vanvera.

Ha qualche banale,extrasistole

La saluto
[#6]
dopo
Utente
Volevo chiederle veramente un ultima cosa, oggi mi girava la testa e quindi mi sono steso sul divano, ho preso il cardiofrequenzimetro e ho misurato i battiti a riposo ed erano 80 poi ad un tratto sono arrivati a 115 poi di nuovo 80 e molte volte avevo queste fluttazioni, cosa potrebbero essere? Sono collegati coi giramenti di testa?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ma lei a 20anni invece di correre dietro alle ragazze sta a misurarsi la frquenza col pulsossimetro?

Ma lo butti via ed esca di casa a divertirsi.

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
L ho misurata per via di giramenti di testa e ho avuto paura di questi improvvisi battiti che risultavano al cardiofrequenzimetro e volevo solo sapere da cosa fossero dovuti
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
All ansia.
Con questo La saluto

Cecchini
[#10]
dopo
Utente
Ma in quel momento non ero ansioso anzi ero abbastanza calmo a slittato poi in un attimo a 115 e slittato di nuovo a 80 e sono rimasto poi perplesso