Bpm post allenamento

Salve, Le scrivo per accertare una mia curiosità.
Pur sapendo già attraverso altri consulti che il Dottor Cecchini non è d'accordo agli sport intensi e prolungati vi chiedo:
Oggi verso le 12 ho praticato un po di pesistica leggera per tenermi in forma per un' ora circa, dopodichè ho pranzato ed ho bevuto un goccio di caffè. Nonostante un paio di ore di recupero avevo ancora i battiti che oscillavano fra 80 e 90 , attulamente sono scesi sui 75 ovvero nella norma.E' un fenomeno naturale visto l allenamento e il pranzo ? In fase di recupero avvertivo anche alcune fitte fastidiose al petto che venivano e andavano via dopo un pò.

Ho praticato sempre pesistica da circa 5 anni per hobby e non mi allenavo più o meno da un mese.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono valori normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso