Mal di pancia

Buonasera, sono una ragazza ed ho 16 anni. (In sovrappeso).
Da un po di tempo ormai, ho dolore nella zona sopra l'ombelico. Ho notato che questo dolore si accentua quando mangio.
È un fastidio,piu o meno.
Devo dire,che alcune volte non lo sento, specialmente se non mangio...altre si.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo si accompagna a gonfiore potrebbe trattarsi di meteorismo legato a qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)