La mia cardiologia mi disse che il cuore

Ho 18 anni appena fatti

Ho già spiegato il mio problema in precedenza ovvero il 26 Febbraio mi muore il cane io ci rimasi molto male dopo una settimana una sensazione stranissima al cuore quasi da svenire, già fatto esami del cuore ovvero gli enzimi e tutto ok, ho fatto difesi ecg più un ecocardiogramma, parlando con la mia cardiologia mi disse che il cuore è in salute e mi consiglio un psicologico ma ancora non l'ho preso in considerazione.
ciò io vi chiedo perche mi continuano a venire queste sensazioni di salto di un battito (exstrasistole) sono molto stanco di ciò ogni volta che mi viene mi innervosisco molto
Principalmente mi succede quando sono nel letto riposato

Metto sotto inteso che sono molto ansioso e ipocondriaco ho paura di tumori, cancro problemi cardiaci e morti improvise
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho gia' risposto due giorni fa all'identico post.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ma come fa ad essere un fattore psicologico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lo dice lei stesso

Metto sotto inteso che sono molto ansioso e ipocondriaco ho paura di tumori, cancro problemi cardiaci e morti
Improvvise

Lei ha banali extra che noi tutti abbiamo ad ha focalizzato L sua attenzione su queste

La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Un rimedio per farle passare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non richiedono alcuna terapia.
Ci deve convivere, come tutti noi

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
In futuro potrebbero dare problemi?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutwmente no

La saluto

Cecchini