Fastidio e dolore

Buona sera dottore sono un ragazzo di 35 anni alto 1.75 e peso 108kg. Vi spiego il mio problema è da un bel po di tempo soffro di dolori impressi al petto e braccia e spesso ho delle sudorazioni fredde specialmente sulla fronte e mi brucia spesso lo stomaco. Ho sempre paura che o problemi cardiaci in tutti questi anni ho fatto varie visite. Circa un mese fa ho fatto un visita cardiaca con elettrocardiogramma e un ecocolordopler e mi ha detto vabbè tutto bene a ottobre passato per iscrivermi in palestra ho fatto una visita da un medico dello sport mi ha fatto correre sul tappeto con leletrocardiogramma attaccato e mi ha detto tutto bene in fine una settimana fa sono stato al pronto soccorso mi hanno fatto tutte le analisi nuche lemogas e mi hanno detto tutto bene .In fino da circa due mesi faccio un ora di camminata per tre volte a settimana. Vorrei capire cosa dipendono tutti questi dolori. Vi ringrazio in anticipo aspetto una volata risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se la prova da sforzo che ha eseguito è stata massimale e negativa per ischemia mi tranquillizzerei
Riduca notevolmente il suo
Peso
Perché alla sua età è un notevole fattore di rischio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta comunque credo che era una prova da sforza era un medico dello sport. Ma non capisco perché ho sempre questi dolori al petto alle spalle e alle braccia ho sempre paura che sia problemi cardiaci. Comunque sto perdendo peso da circa un mese faccio un ora di corsa al giorno e ho notato che la mia pressione è scesa notevolmente e ho la pressione 110/60 e anche i battiti cardiaci sono ha 55. Non. Capisco perché ho senape questi dolori. Aspetto una vostra risposta è vi ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori muscolari e non cardiaci
Se ne faccia una ragione

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore vi vorrei informare dei miei dolori. Allora i dolori non sono passati anzi sono aumentati altre alla mandibola spalla braccio ora mi fa male anche la gola e la schiena e mi capita spesso di avere sudorazioni. Vi dico anche che una settima fa sono stato in ospedale perché mi devo operate al setto nasale s mi hanno fatto analisi elettrocardiogramma e rx torace e mi hanno detto tutto bene ma questa sera ho tutto questi dolori e ho paura mi venga qualcosa mi sono misurata la pressione ed è 118/78 e i battiti cardiaci sono a 62. Leggendo su internet dico sintomi di infarto spero che mi possa tranquillizzare la ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I suoi valori sono perfettamente normali e non ha alcun infarto
Riferisca al suo medico che potrà darle degli antinfiammatori

Non sta morendo , se ne faccia una ragione

Cecchini
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore per la tempestiva risposta è sinceramente mi avete tranquillizzato un po' ora allora prendo una tachipirina e spero che i dolor diminuiscono un po'. Non capisco perché sono sempre preoccupato di avere problemi cardiaci