Da un paio di giorni sono in montagna e accuso pressione sanguigna bassa

Titolo: Pressione bassa
Testo: Buongiorno, sono una donna di 40 anni e volevo cortesemente esporvi un quesito. Ho già scritto nelle settimane precedenti perchè sono in attesa di intervento per chiusura forame pervio (effettuerò l'intervento tra venti giorni). Come da voi gentilmente consigliato stò assumendo cardio aspirina tutte le mattine. Da un paio di giorni sono in montagna e accuso pressione sanguigna bassa. Ho misurato ieri e oggi 4 o 5 volte la pressione ed è sempre di circa 90/92 la massima e 68/70 la minima. Essendo un pò in ansia per questo intervento che dovrò fare per la pressione posso stare tranquilla? Mi sento sempre un pò stanca in questi giorni. Cosa posso fare eventualmente per alzarla? Grazie del cortese consulto,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Asta che beva circa due litri di acqua al di e mangi un po’ piu salato

Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso