Battito cuore

salve dottori sono un ragazzo di 32 anni e vi espongo in breve il mio problema. mi capita a volte soprattutto quando mi trovo in posizione supina di sentire il cuore battere forte e veloce e mi trema tutto il torace e ho la sensazione come il battito fosse irregolare per poi rientrare dopo un po di tempo. mi sono fatte tutte le analisi un mese fa e nel mese di ottobre 2017 mi sono sottoposto a VISITA CARDIOLOGICA CON ECG SOTTO SFORZO ECO CARDIOGRAMMA E SPIROMETRIA MA TUTTO NELLA NORMA. SECONDO VOI A COSA POTREBBERO ESSERE DOVUTI QUESTI SINTOMI. MI CONVIENE FARMI DARE UN OCCHIATA AL PS? GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi al pronto soccorso ci si va per emergenze e non certo per sciocchezze.
Lei ha eseguito molto esami risultati negativi ed i suoi disturbi non hanno le caratteristiche dei problemi cardiaci
Curi L ansia

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso