La pressione 185/125

Mia madre ha 60 anni è ipertesa ed ad agosto ha avuto un Infarto. tre settimane fa ha avuto la pressione 185/125 per diversi giorni, dopo un cambio di pillole l'altro giorno era 90/50 e da alcuni giorni è molto bassa. In quale reparto e con quale motivazione dovrei richedere un ricovero per monitorare questa sitUazione? Oppure è normale? E poi sia con la pressione bassa che alta lei ha un forte senso di restringimento alla gola, sintomo che ad agosto scorso le provocò l'infarto.GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è chiaro che la situazione di sua madre è instabile visto il brusco calo pressorio e la sintomatologia descritta. Non visitandola non posso dirle se è necessario un ricovero, di certo è necessaria la visita del curante al fine di correggere almeno la terapia.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO