Deficit della memoria!

Salve e ringrazio chi mi risponderà! Ha 24 anni ho avuto un virus cytolegalovirus con poi dopo scopo di avere anche una tiroidite aiutommine da li inizio ad avere reazioni vasomotorie con cefalea, inizia il mio calvario di ospedale e altro ma nessuno cura ecc. Salve non so cosa mi sia successo ma io per anni ho assunto daparox per problemi di depressioni dovuta ad una tiroidite autoimmune che mi causava reazioni vasomotorie, e dolori il problema è che avendo avuto delle esperienze negative nella vita sarà anche per la paroxettina che mi causava sbalzi Dell umore, ora quando l ho tolta e mi è stata dato lo zoloft poi sospeso da un neuropsichiatra in un mese, dandomi degli antiepiletici che io faccio fatica a tollerare perché le reazioni vasomotorie aumentano, sono caduto in uno stato depressivo allucinante non mi alzo dal letto non riesco a seguire un discorso da precisare che prendo anche il rivotril perché ma mi causa dei veri vuoti di memoria poi ho iniziato ad accusare delle tensioni tipo discisenia che non riesco a stare diritto mandibola che mi è andata in asse e tutto, ora sono su un letto come un vegetale che non ricordo più nulla ho effetto paradosso dello zoloft tolto in un mese, come chiudo gli occhi salto dal letto non mi riconosco più, questi sintomi li avevo già sviluppati 4 anni fa togliendo la paroxettina un rimbalzo allucinante da vedere la morte ora preso 20gtt di rivotril no mi rilassano I muscoli e ho un dolore atroce al braccio destro con spasmi fascicolazioni e reazioni vasomotorie che mi aumentano con tale farmaco sono e inoltre si sono aggiunte anche le ossessioni che prima non avevo piango e rimurgino tutto la mi vita ho ricordo di scene di quando ero piccolo amnesie vi chiedo un aiuto sono della provincia di Napoli grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I deficit della memoria vanno valutati con strumenti specifici per valutarne il grado e l’eventuale trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, lei forse non mi crede alcuni sintomi li avevo sviluppati già 4 anni fa in seguito alla sospensione della paroxettina, anche dolori allucinanti, quale specialista mi dovrei rivolgere?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
mi reinserisco nel consulto, che avevo spostato nella sezione di Psichiatria che avevo ritenuto di maggior competenza in base al suo resoconto anamnestico, a seguito sia della risposta del Collega Ruggiero che della sua successiva specificazione. Se vuole, può avere una panoramica dei disturbi di memoria e degli strumenti che la Neurologia adotta per diagnosticarli, leggendo nella sezione Speciali Salute di Medicitalia il mio articolo "Tutto sui disturbi di memoria".
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore so che non si possono fare pubblicità qui io abito nella provincia di Napoli e se è possibile avere il nome di uno specialista che puoi aiutarmi anche se può mandarmi una mail in privato, perché sono stato dallo neuropsichiatria del CSM e spiegando i miei disturbi non fa altro che aumentare il rivotril che è dandomi degli antipisicotici che già mi sento addormentato 24 su 24! E poi quando gli spiego che il rivotril non aiuta il sonno in fase rem perché mi sveglio tutto stonato non ricordando le cose mi dice il medico sono io spero mi può aiutare la ringrazio infinitamente!
[#5]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Sono anche io di Napoli e se desidera consultarmi su questo problema, tramite il servizio ClickDoc di Medicitalia può prenotare un consulto.