Brufoli rossi infiammati a macchia

salve dottore,
da un mese circa ho dei brufoli infiammati all'interno della coscia sx e dopo qualche giorno pure sulla dx. ho troppo prurito
abbiamo dato la scusa al farmaco che prendo perchè ho pochissimo ciclo, il chirofert. ho dato la colpa anche al litio, al maintena puntura e ai farmaci ipertensivi.... ma il mio terapeuta lo esclude.
ho messo una pomata menaderm ma non ho concluso nulla
mi ha dato il farmaco cerchio ma niente.....
può essere laucemia???? anche se un mese fa ho fatto gli esami del sangue ed era tutto a posto
per favore rispondete sono troppo preoccupata
[#1]
Dr. Emilio Iannitto Ematologo 33 1
Gent. ma,
dal suo racconto non trovo elementi per pensare as una malattia del sangue.
Più probabile un infiammazione sostenuta da sudorazione e fregamento come ha, mi sembra, supposto il suo medico.
Dr. Emilio Iannitto

Dr. emilio iannitto