Reflusso capogiri dolore al petto e vomito

Salve, le scrivo con molta molta ansia perché non sto bene.
La mia dottoressa dice che soffro di reflusso ed è da due settimane che prendo il Graviscon ma non è cambiato nulla.
I miei sintomi sono questi : acidità, dolore e peso al torace, sensazione di dover vomitare, singhiozzo spesso e rutto molto spesso..
In più è da un po' specialmente ieri e oggi che faccio molta fatica a respirare, come se fossi bloccata e ho la continua sensazione di dover fare respiri profondi perché faccio proprio fatica.
Il reflusso può causare questo?
La prego mi aiuti, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Teoricamente si ma non è detto si tratti di quello. Si faccia rivalutare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E di cos'altro potrebbe trattarsi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ansia ad esempio
[#4]
dopo
Utente
Potrebbero essere problemi cardiaci o polmonari?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si anche
[#6]
dopo
Utente
Ho fatto due ecg in un mese e uno durante un attacco di panico.
Secondo lei la cosa del cuore si può escludere?
Andavano tutti bene
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo di si