Ipp

Buongiorno...chiedevo un informazione. Sono stato operato 14 anni fa per IPP con intervento e inserimento di tutori soffici. Volevo sapere se questo tutori hanno una vita media? Premetto che fino ad oggi non ho mai avuto problemi e spero di non averne mai. Sono sposato e ho una bellissima bambina. È una domanda che non mi ero mai posto.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I tutori venivano garantiti per "almeno" 20 anni, da qualche anno per "almeno" dieci anni. Se non ha problemi continui così.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cavallini, cosa dovrebbe succedere scaduta questa GARANZIA. Si staccano? È poi bisognerebbe rifare il medesimo intervento o un altra tipologia di intervento?. Grazie