Un battito piu debole poi riparte come prima

Buongiorno sono due giorni che avverto dei sintomi strani il mio cuore batte batte e a un certo punto ammanca ...un battito piu debole poi riparte come prima ...prendo isoptin 40mg poiché soffro di tachicardie sopraventricolari....ho un difetto interatriale che tra 15 gg finalmente chiuderò...ho tanta paura e questa situazione mi genera ansia e panico...penso sia dovuto al problema che ho e faccio mille pensieri negativi per favore potreste dirmi secondo voi di cosa si tratta ?? Le extrasistole le ho avute tante volte ma sentivo un altra sensazione come si fermasse il cuore ...sta volta l avverto solo ascoltando il polso ...apparte l essere fiacca nessun sintomo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli.
Forse scompariranno dopo l'intervento di chiusura ddel FOP.
Ma rimangono banali ed innocue extrasistioli , benche' fastidiose

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta ma io le volevo chiedere ma essendo che prendo isoptin questo fenomeno visto che si tratta di un antiaritmico nnnnnon dovrebbe succedere giusto? Allora queste compresse di che cosa mi salvaguardano? Ah orendo pure la cardio come da voi consigliatami 100mg al di....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mica è L acqua di Lourdes.....
Come
Le ho detto in altri post il dosaggio da lei assunto innanzitutto è molto basso ed in secondo luogo ci sono farmaci molto più attivi come beta bloccanti , proafenone flecainide..

Arrivederci