Formicolio alla testa?

Buonasera dottori, una domanda per informazione, io non pratico quasi mai la masturbazione, ma stasera quando l'ho fatto, ho sentito un formicolio alla testa poco prima dell'orgasmo e ora è rimasto come pesante in quel punto della testa, è possibile che si tratti di un'aneurisma da innalzo della pressione intracranica?
Non mi è successo mai prima d'ora, si, ho sempre avuto la cervicale, mal di testa forti ma sempre risolti in poche ore, a volte ho già avuto questo formicolio ma mai mentre avevo un orgasmo. Potrebbe essere quello che penso io o semplice tensione?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, stia tranquilla, l'aneurisma cerebrale non c'entra nulla.
Come giustamente dice, è probabile che il formicolio sia causato da tensione muscolare e/o nervosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, dottor Ferraloro.
Le auguro una buona giornata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei