Il cuore perché il nodo alla gola lo percepisco come se mi dovesse prendere un tuffo al cuore all

Salve sono un ragazzo di 23 anni soffro di ansia a livello altissimi ho gastrite credo anche reflusso continue extrasistoli e una paura pazza del cuore e di morire non so cosa fare nel corso degli anni ho effettuato visite sempre e solo stessa risposta: Ansia io ho paura che sia il cuore perché il nodo alla gola lo percepisco come se mi dovesse prendere un tuffo al cuore all improvviso vi ringrazi in anticipo ho paura tanta paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Beh deve rivolgersi ad uno psicoterapeuta, non puo cert9 vivere in quel modo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso