Battito irregolare e mancanza di fiato

Salve ho 20 anni e oggi mi sta succedendo una cosa che non tanto mi piace e vorrei capire di più.
Premetto che avevo finito di mangiare e dopo una decina di. Minuti ho iniziato a sentirmi molto stanco e un qualcosa in gola come se mi stringesse e ad un tratto pian piano respiravo male, se facevo respiri forti sembrava come se la gola dovesse chiudersi inoltre sembra come se ci fosse troppa saliva in gola, inoltre la cosa che mi ha spaventato è che mentre ho fatto un respiro profondo ho sentito dei battiti al collo ma erano irregolari nel senso che ho sentito prima il battito a destra e poi a sinistra ed è stato stranissimo poi adesso mi è rimasta solo una piccola difficoltà a respirare.
Cosa può essere? È i battiti irregolari?
Ho un leggero dolore al braccio sinistro come una morsa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Banali extrasistoli, tutto li

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso