Pareri dosaggi tsh, ft3, ft4

Salve, il mio medico mi ha prescritto i dosaggi della tiroide. Purtroppo per un po' non potrò mostrarglierli, potreste darmi una lettura indicativa nel frattempo? Vi ringrazio!
FT3: 4,30 pmol/L
FT4: 19.90 pmol/L
TSH: 3.60 uiu/ml
Ho ciclo molto irregolare e di recente ho perso molti capelli. Soffro di colon irritabile, dermatite atopica e soprattutto ho una sudorazione quasi assente, da qui il dubbio sulla tiroide.
Nuovamente grazie!
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Gli esami sembrano normali. Ma se fossero indicati i valori di riferimento (che variano da laboratorio a laboratorio) si potrebbe essere più precisi.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: