Passaggio Nuvaring Pillola Yasmin

Buongiorno,
due giorni fa ho iniziato il primo blister della pillola yasmin dopo una settimana da quando ho tolto il Nuvaring. Ieri ho avuto un rapporto completo non protetto, sono coperta dal punto di vista contraccettivo? è meglio che assuma la pillola del giorno dopo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con l'assunzione di Yasmin la copertura contraccettiva era presente, anche se in questi casi è preferibile assumere la pillola dal primo giorno di comparsa del flusso mestruale da sospensione di anello,vaginale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta.
Saluti