Potassio ballerino e dolori al petto

Salve ho 20 e questo sabato sono andato in ps con sensazione di cardiopalmo ma non mi hanno trovato nulla tranne il valore del potassio a 3,4 circa(un po' sotto la media)
Quindi decisi che quando sarei tornato a casa avrei mangiato frutta e verdura e così è stato la domenica mangiai due banane molti pomodori. Poi la sera ebbi di nuovo un dolore al petto e mi controllarono avevo la MIOGLOBINA alta ma l hanno attribuito al dolore che avevo alla gamba e il potassio questa volta era 4,4 quindi di nuovo nella norma..mi hanno dimesso con il consiglo di fare un holter.
Ma adesso sto male di nuovo e sento degli spasmi in tutto il colpo.. Può essere che il potassio si sia abbasto ulteriormente.? E come mai questi cambiamenti da un giorno all'altro? Inoltre o mancanza di aria quando parlo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia risposto ad un post analogo
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Si ma qui la situazionw è un po' diversa, inoltre ho dolori alla trachea insomma dolore braccio sinistro e mancanza d'aria e spasmi da tutte le parti... Anche dolori intercostali.. Cosa può essere, inoltre se le va mi spieghi il perché del potassio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Innanzitutto si dice buonasera e grazie , l educazione non è obbligatoria ma è gradita.

COME ho già e già o evidentemente uno dei die valori è sbagliato perche non può variare in questo modo in poco tempo.
Inoltre anche il valore Pi u basso di 3,4 mEq/ml non giustifica i suoi sintomi che sono tipicamente ansiosi.

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Mi scusi dottore, quindi in 24 ore è impossibile che cambi di molto, e come faccio a capire quale dei due esami è sbagliato?
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore mi risponda solo a quest'ultima domanda, ho dolore al braccio sinistro e al petto alla zona cuore è un dolore molto fastidioso e nonostante digiti o mi muovo il dolore non cambia di una virgola e non riesco a capire bene da dove parte, essendo che ho addirittura sintomi influenzali può essere il cuore?