Visita oculistica

buongiorno,il mese scorso ho fatto la visita oculistica dove mi e' stata riscontrata una cataratta,faro' l'intervento a dicembre,siccome dopo la visita (5 minuti e 200 euro)non mi e' stata fatta la fatuura volevo sapere se e' normale o c'e' stata una mancanza?tutte le visite specialistiche precedenti si sono concluse con la fattura.grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno gentile signore,

Generalmente dopo qualsiasi prestazione medica viene
emessa una RICEVUTA SANITARIA (non una fattura).

Mi pare che possa tranquillamente chiamare ambulatorio medico e farsela preparare.

Sarà stata una dimenticanza.

SE ALTRIMENTI PENSA CHE CI SIANO STATE VIOLAZIONI
SI RIVOLGA AL 117 della GDF o prepari un Esposto.

Per quanto riguarda, invece, la sua affermazione
“visita (5 minuti e 200 euro)”

Risposta
quei 5 minuti sono la sintesi
di 6 anni di laurea
5 anni di specialità
costanti corsi di aggiornamento e
continua preparazione professionale...
non confonda mai il TEMPO di prestazione con la
Preparazione Medica Chirurgica
La diagnosi è giusta
e l’indicazione terapeutica adeguata.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013