Spiegazione di un referto

buongiorno un anno fa mi sono accorta di avere una pallina sulla tibia. ho eseguito una ecografia cute e sottocute il cui referto è stato il seguente:
Le scansioni vengono condotte a livello delle gambe in comparativa a carico della Regione pretibiale. si apprezza regolare aspetto del sottocute in assenza di definite lesioni focali. regolare la rappresentazione della fascia muscolare sottostante.
l'ecografista mi spiego che si trattava di cellulite.
Poiché a distanza di un anno questa pallina sembra un po più grande vorrei chiedervi se è il caso di preoccuparmi e di fare un esame più approfondito.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
se la sua sensazione corrisponde ad un reale aumento delle dimensioni della formazione una rivaecografica potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ma cosa è una rivaecografica?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Errore di battuta.
Rivalutazione ecografica. Scusi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, si figuri.