Un po' ipocondriaco

Salve sono un ragazzo di 16 anni.È da un paio di mesi,che a volte mi vengono degli improvvisi dolori al petto nella parte centrale,sinistra e raramente a destra e quando mi capita comincio un po' a preoccuparmi e forse l'ansia mi causa anche il fiato corto.
Aggiungo che a volte anche nella parte alta del petto sinistro.
Ho fatto da poco un ECG e una visita al cuore,ma tutto apposto.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Posso dirvi che però che io sono un ragazzo ansioso e a volte anche un po' ipocondriaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Semi minorenne e pertanto mi per il regolamwnto del sito non dovrei risponderti
In ogni caso i dolori che descrivi non paiono di essere di origine cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso