Bradicardia

Buongiorno Gentili Medici,
Vi scrivo perchè stamattina appena sveglia e ancora a letto, ho misurato la mia fc e pressione arteriosa.
La pressione era 108/68 e i battiti 51. La pressione é normale, ma non mi era mai capitato di riscontrare una fc cosí bassa. Immagino che di notte sia ancora piú bassa e questo mi preoccupa. É normale questo valore? O devo fare dei controlli? Un paio di settimane fa ho fatto gli esami del sangue e sodio, potassio, magnesio e tutti gli altri valori rientravano nei range.
L ho misurata anche ora, dopo colazione e sono a 68. Dite che sono valori normali?
Grazie a chi risponderá.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali
Smetta di misurarseli ossessivamente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso