Giochi sessuali infantili

Salve

Quando ero piccolo ho fatto un gioco sessuale con mio fratello piu piccolo, volevo sapere se fosse normale o se potesse essere definito abuso.
Eravamo entrambi bambini
È stato da parte mia verso di lui
Tipo simulazione atto orale
La differenza di età è 5 anni.
Mi è tornato in mente il ricordo casualmente e ora continuo a pensarci, se poteste darmi una risposta ve ne sarei grato.
La cosa mi mette parecchio disagio
Ho letto sul vostro sito di altri casi così è vengono definiti come normali giochi tra bambini, ma la cosa mi preoccupa per la differenza di età 5 anni.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Scusi ma questo è un sito di quesiti medici. Dov'è la domanda medica ?

Io penso, ma è una mia supposizione, che Lei intenda dire che è ossessionato da questo pensiero. Il che mi porterebbe a consigliarla di curarlo, se non è un momento ma è qualcosa che sta durando da tempo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta dottore

Più che un'ossessione è un dubbio.
La mia domanda è: questo comportamento fatto a quell'età, con 5 anni di differenza, tra due fratelli, è normale?
Grazie mille ancora!
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Può darsi non abbia ricevuto il mio secondo messaggio?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
La domanda medica quale è ?