Verruche

Da molti anni ho un problema di verrcuhe sulle mani. Con il tempo sono aumentate interessando entrambe le mani. Ho provato diverse cure: briuciatura (con calore, da un dermatologo ovviamente), omeopatia, metodi naturali e casalinghi. Sono un po' restio a tornare da un dermatologo, perché la soluzione che mi viene proposta è sempre quella di bruciarle con i diversi metodi esistenti e per esperienza so che le verruche mi ritornano molto rapidamente. Quello che vi chiedo è se esiste una terapia che intervenga all'origine del problema e quale specialista rivolgermi perché mi segua in questa cura.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
lo specialista di riferimento é sempre il dermatologo. Le terapie possono essere molteplici ,da quelle distruttive con laser ,crio,dtc,etc a quelle con metodi alternativi (es.topici immunomudulatori).Ma va deciso dal suo curante. Tenga presente che la malattia è virale, epidermotropa.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)