Cuore e febbre

Salve ho 20 anni e vorrei capire qualcosa in più sulla mia situazione.
Ho leggere febbre, dolore retrosternale lieve ma fastidioso, dolori articolari soprattutto alle gambe e debolezza, battito accelerato. Dispnea per ogni cosa che faccio anche lieve. E poche volte piccoli tremori.
Imbattendomi su internet ho letto che si può trattare di miocardite e ho letto anche che molte volte è asintomatica o provoca lievi sintomi tra cui i miei.. Può trattarsi sul serio di miocardite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei continua ad avere la miocardite?
Le ho gia risposto più volte.
Se non si fida è un problema suo.

Chieda pero ad altri cardiologie e non a me.

Lei è ossessionato e le ossessioni sono di pertinenza psichiatrica e non cardiologica

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso