Pillola,antibiotico e rapporto completo

Buongiorno gentili dottori..avevo bisogno di un vostro parere.
All"inizio dello scorso blister,precisamente alla prima settimana ( 1 Agosto) ho dovuto assumere l'antibiotico clavulin per 6 giorni,oggi all'inzio del nuovo blister (2 Settembre) ho avuto un rapporto non protetto..non sapendo quando poter avere rapporti dopo aver assunto un antibiotico volevo sapere se il rapporto avuto è stato a rischio..grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

tempo ci sia un po' di "confusione".
Rapporto a rischio perchè ??
timore di infettare la partner?
direi di no
cari saluti e ci precisi il suo quesito

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore non mi sono spiegata bene...assumo la pillola novadien e all'inizio dello scorso blister ho assunto per una cistite l'antibiotico clavulin per 6 giorni..e dopo 30/31 giorni dall'assunzione dell'antibiotico,all'inizio del nuovo blister ho avuto un rapporto completo..il mio ginecolo mi aveva detto di aspettare almeno un mese prima di avere rapporti quindi penso che rischi non ce ne siano.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
stia tranquilla
cordiali saluti