Dolore ai polsi

Buongiorno,
da qualche tempo, in specifiche situazioni, specialmente dopo aver fumato una sigaretta, ma non solo, sento un sento un senso di oppressione allo stomaco( mi sento come un dolore, un indurimento con dolore e un senso di ritiro in dentro) e dolore ai polsi entrambi o uno solo.
Ho effettuato a giugno un eco con un Egc con risultati negativi.
Spesso si associa un dolore al collo ( avanti e dietro) e alla mandibola con senso di scosse elettriche nei denti e spalle.
Sono un tipo molto ansioso e in questo periodo per problemi lavorativi ed economici sto passando un periodo di forte stress.
Può dipendere da questo?
In questo momento mentre le scrivo ho questi sintomi, dolore al polso interno dx, mandibola tremante con dolore e oppressione allo stomaco.
La settimana scorsa ho effettuato anche un eco alla'addome superiore, tutto negativo con aorta addominale nei limiti della norma.
Pressione arteriosa misurata ieri 130/85.
Spesso anche a riposo battiti sui 110/120

Devo recarmi in PS?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No ma deve eseguire un ECG sotto sforzo
Cosa inutile se pensa di continuare a fumare dal
Momento che un uomo di mezza età come
Lei che fuma ha un elevato rischio di infarto ictus e cancro

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egc sotto sforzo l'ho effettuato circa un anno e mezzo fa con risultati buoni.
Generalmente fumo 1 o 2 sigarette al giorno, incidono molto sulla salute?

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non molto
Ma incidono
Poi lei stesso dice che i sintomi compiono dopo aver fumato....
Quindi perché continua?

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
Stamattina appena alzato di nuovo gli stessi sintomi, da ieri mattina che non fumavo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho detto non sono dolori cardiaci
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille
devo curare l'ansia
grazie ancora e buona giornata