Di 34 anni da circa 2 mese ha causa di un lutto in famiglia soffro di depressione e assumo xanax 2

Salve Dottori sono un ragazzo di 34 anni da circa 2 mese ha causa di un lutto in famiglia soffro di depressione e assumo xanax 2 cp da 1 mg RP al mattino, fluvoxamina 100 mg al pomeriggio, 20 gcc di minias 25 gcc di talofen e fluvoxamina 100 mg alla sera.
IL problema è che da quando assumo questi medicinali soffro di stitichezza, il mio medico mi ha consigliato una bustina di movicol al giorno.
Lo posso assumere tutti i giorni?
E' meglio assumerlo al mattino oppure alla sera?

Distinti saluti.

S.M.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può assumere il prodotto tutti i giorni.
Il momento migliore è circa un'ora prima di cena.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.
S. M.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ancora Dottore ma le supposte per adulti ogni quanto si possono assumere alla settimana perché ho preso 2 bustine di movicol ieri e oggi ma non mi hanno fatto niente ovviamente è colpa dei farmaci che assumo.
Cosa posso fare?
Distinti saluti.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Provi con la supposta di glicerina
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi è possibile assumere una bustina di movicol e una mousse alla frutta alla sera o rischio di andare in diarrea?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può prendere la mousse in quantità non eccessiva.
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#9]
dopo
Utente
Mi scusi ancora Dottore ma ho visto che con una bustina di movicol fatico ad andare in bagno posso provare a prendere due una al mattino e una alla sera?
Distinti saluti.
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo
[#11]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.
Distinti saluti.