Pulsazioni addominali

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 18 anni (1,78 64 kg), soffro di dolori intestinali piuttosto frequenti (colon irritabile?) che sto cercando di alleviare con dei fermenti lattici probiotici, nonostante ciò continuo ad avere una sensazione di gonfiore addominale in particolari momenti della giornata e mi sono accorto di avere delle pulsazioni addominali in prossimità dello stomaco, volevo chiedere se considerata l’età è il peso possa escludere un aneurisma o qualunque patologia correlata.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente, nessun aneurisma. Solo colon irritabile (con qualche intolleranza alimentare).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)