I liquidi al tabacco organico senza nicotina per sigaretta elettronica fanno male?

Salve, non sono mai stato un fumatore di sigarette tradizionali e da circa 7 mesi uso la sigaretta elettronica con liquidi senza nicotina. Poiché sarei intenzionato a provare un liquido al tabacco organico senza nicotina, volevo sapere se faccia male o meno nonostante ci sia scritto che non c'è presenza di nicotina. Il tabacco (fumato con sigaretta elettronica e non tradizionale) fa male a causa solo della nicotina oppure contiene altre sostanze pericolose? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
al momento non emergono dati relativi alla tossicità di tali sostanze

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Vannucchi,

Innanzitutto la ringrazio per la sua veloce risposta.

volevo chiederle un'ultima cosa. Ho visto che sull'aroma al tabacco organico che voglio acquistare c'è scritto "può contenere leggere tracce di nicotina derivanti dal processo di lavorazione". Anche in questo caso posso non preoccuparmi?

Ancora grazie