Ho iniziato a fare attivita come consigliato dal medico

Buon pomeriggio
Ho già scritto diverse volte dicendo che ho paura di morire di attacco di cuore ecc...
Ecg ed eletto sono ok
Ho fatto anche quello sotto sforzo ed e tutto ok
Però voleva chiedere una cosae normale che sotto sforzo i miei battiti scendono a 115-120 ?
E anche la pressione scende
Ho iniziato a fare attIvita come consigliato dal medico
Ho fatto tutto ecg normale e sotto sforzo tutto ok nessuna anomalia o extrasistole e anche elettro...
Quindi sto bene ?
Perché ho letto che l’infarto manda segnali un mese prima e io avuto febbre ecc..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non scendono sotto sforzo, salgono a 115-120 bpm: e' perfettamente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto allora
Alla fine dottore ho svolto anche ecg sotto sforzo e non hanno trovato nulla....tutto bene