Ad una terapia

Salve, vorrei chiedere un'informazione relativa ad una terapia.
Vorrei sapere se, per pazienti con insufficienza cardiaca, l'assunzione quotidiana di medicinali betabloccanti (tipo cardicor) deve essere fatta necessariamente insieme a diuretici e perchè. La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei chiede informazioni su problemi fisiopatologici Cher necessitano conoscenze mediche e fisiologipatologiche che non è possibile spiegare qui.
Se fosse possibile non studiare omqueste cose per anni prima di poterle prescrivere.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso