Dolori torace

Salve e da ieri che ho dolori al torace parte destra quasi vicino al seno e oggi anche dolore lieve al centro della schiena.sono un Po impaurita ho paura che possa dipendere dal cuore.il dolore viene e va di continuo al tatto non avviso nulla cosa devo fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci, da come li descrive

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Fatalità a questi dolori ho anche dolore al braccio sinostro e dalla paura nausea ma a luglio feci enzimi e ecodoppler ora ho paura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho detto non sono dolori cardiaci

La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Posso stare tranquilla i dolori vanno e vengono ieri solo torace oggi braccio sinistro e schiena .
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Me lo richiede ?
Con questo la saluto

Cecchini
[#6]
dopo
Utente
Allora perché questi Dolori?al torace al tatto non ho dolori dottore
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori nevritici, intercostali.
Con questo la,saluto

Non le,rilosndero più sullo,stesso quesito.
Il mio consulto è chiuso

Cecchini