Risultati cuore

Salve medici vorrei raccontare la mia situazione, tempo fa ebbi un episodio pre lipotimia con sfocamento fortissimo della vista e cardiopalmo lento, andai in ps e mi dissero che al momento stavo bene mi consigliano poi un hoter e un eco.
Faccio l eco ed è tutto apposto tranne per un lieve prolasso mitrale
Ennesimo ecg perfetto
Esami buoni
Holter benissimo
Ho sentito delle extrasistole durante la registrazione ma a quanto pare non sono state segnate.
Ora vorrei capire cosa altro dovrei fare,
Durante l holter non ho avuto lo stesso sintomi di svenimento e cardiopalmo lento.
Un holter può escludere problemi al cuore anche non avendo sintomi?
Io non so più che fare..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se dagli esami non è risultato alcunche non vedo motivo di preoccupazione, le pare?

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma il problema è che a volte continuo ad avere del cardiopalmo lento, come se sotto sforzo non sempre, tipo quando mi alzo o faccio piccole cose sento come rallentare il cuore e battere veramente forte.. Poi a volte cardiopalmo ingiustificato anche se alzp la voce sento il battito che rallenta invece di aumentare, non sempre però e non so più cosa fare, a volte sento girare la testa e battito strano
[#3]
dopo
Utente
Un alteo esempio è che adesso ho fatto una rampa di scale a velocità normale e mentre le facevo ho avuto un dolore al braccio sinistro verso la zona del gomito e schiena scapola e lo ho tuttora. Il test da sforzo l ho eseguito due mesi fa ma non avevo questi sintomi.