L' holter cardiaco dopo tre mesi di terapia con metoprololo 100

BUONASERA, DOTT HO RIPETUTO L' HOLTER CARDIACO DOPO TRE MESI DI TERAPIA CON METOPROLOLO 100
UNA COMPRESSA AL GIORNO. PRIMA PRENDEVO BISOPROLOLO 3.75 CP.
IL RESPONSO : RITMO SINUSALE CON FREQUENZA COMPRESA TRA 40 E 91 B.P.M.(F.C. MEDIA 62')
NUMEROSE EXTRASISOLI VENTRICOLARI(9196) BEV ISOLATI.
167 EXTRASISTOLI SOPRAVENTRICOLARI ISOLATE E RIPETITIVE( 2 SALVO LA PIU' LUNGA DI 43 BATTITI ALLE ORE 01.30.
ASSENZA DI MODIFICAZIONI SIGNIFICATIVE DELLA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE.
HO VISTO CHE IL NUMERO DELLE EXTRASISTOLI VENTRICOLARI NON E' CAMBIATO CON L' ASSUNZIONE DI UNA COMPRESSA DI
METOLPROLOLO 100. VORREI CHE LEI MI SPIEGASSE QUEST' HOLTER.
LA RINGRAZIO. .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Perche le spieghi qualcosa occorre che io sappia qualcosa....

Ha avuto problemi cardiaci?
Qual è il suo quadro ecocolordoppler cardiaco?
Che altri farmaci assume?

Altrimenti farei il mago ed imcpvece somo un modesto cardiologo

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
MI SCUSI DOTTORE, A LUGLIO 2017 HO SUBITO
UN' ANGIOPLASTICA CON L' IMPIANTO DI DUE STENT A LIVELLO DELLA CORONARIA SINISTRA. ALTRI FARMACI CHE ASSUMO SONO: MODURETIC 1 CP AL GIORNO, CARDIOASPIRINA 1 CP DOPO PRANZO ,
TORVAST 20 1 CP LA SERA.
SPERO CHE QUESTO LE SIA SUFFICIENTE.
GRAZIE
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mancano i dati della sua ecografia cardiaca.
Esegua una ECG sotto sforzo pr valutare il comportamento di tali aritmie sotto sforzo

Arrivederci

cecchini