Un po ansioso subito mi prende il panico ora ho paura che sia un fatto dovuto al cuore 7 mesi fa

Buonasera dottori voglio spiegarvi un episodio che mi e capitato siccome sono u tipo ansioso subito mi faccionpredere dal panico a volte avverto una pesantezza sullo stomaco e come se quando respiro l'aria e pesante da inspirare stamattina salendo ad 1 primo piano mi sono accorto di avere il peso sullo stomaco e come se mi e venuto un po di fiatone poi si e tolto mi sono fatto predere dal panico e mi e iniziata una tachicardia per qualche minuto poi e tornato tutto alla normalita in questo periodo sto anche un po ansioso subito mi prende il panico ora ho paura che sia un fatto dovuto al cuore 7 mesi fa sono stato dal cardiologo ed era tutto nella norma rispondete presto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta paiono essere su base ansiosa.
Ne parli comunque con il suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore una cosa cosi mi e successa anche 5-6 mesi fa avevo molta paura e sono andato dal cardiologo e ha detto che era ansia ieri sono andato dal mio medico e mi ha detto che e ansia allora posso stare a pensiero tranquillo nn e un problema do cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Direi proprio di no.

Si trabnquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grz mille dottore siete gentilissimo se mi succede un altro episodio ve lo faro sapere