Cardioaspirina

Gentile professore, dopo doppler arterioso e venoso , mi è stata prescritta dal mio cardiologo " CARDIOASPIRIN 30cpr Gast 100mg" e non un gastroprotettore, è corretto non assumere un gastroprotettore con l'assunzione della cardioaspirina ?
Posso avere problemi gastrointestinali ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' corretto assumere la CArdioaspirina senza gastroprotettori, anche perche' quella formulazione farnaceutica e' gia' gastroprotetta, sciogliendosi nell'intestino

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore molto esauriente, Le auguro buon lavoro.