Dolori di origine cardiaca?

Salve sto avendo da 2 ore circa dei dolori forti al braccio sinistro e dietro la schiena che si irridiano al petto anche ma sono percepiti sopratutto alla schiena.
Ho forti dolori anche nell interno coscia superiore e vicino all inguine un po più esterno però.
Essendo che il dolore prende anche il braccio sinistro può essere il cuore il problema?
Il cuore può dare questi sintomi anche alla schiena e zona inguine?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono dolori di origine cardiaca.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Meglio così,
Ho anche dei linfonodi gonfissimi e duri si vedono dalla pelle, secondo lei è opportuno recarsi al PS? Il dolore è molto forte, cammino zoppo
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore vorrei farvi una domanda banale, essendo che ho questi problemi.
Ho misurato la febbre in via rettale con termometro a Galinstano è musura 37. 3 gradi
Mentre sotto l ascella misura lo stesso
Non dovrebbe essere più alta quella rettale?
Inoltre con 37.3 si tratta di febbre o febbricola?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si rivolga al suo medico curante .
Io sono un cardiologo.

La saluto
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Salve dottore scusa se la disturbo ancora, il dolore alla schiena non localizzato si irridia al braccio, oggi è diverso da ieri, a volte mi manca l aria, il dolore è opprimente
Come faccio ad escludere se l origine è cardiaca?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ok. Non mi crede.
È un problema suo, non mio

Cerchi un altro cardiologo qui sul sito

Con questo la saluto e no le rispondero piu alle sue ossessioni

Cordialita

Cecchini
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
No dottore forse mi sono espresso male, se magari avessi in futuro altri dolori del genere come farò a capire che non siano di origine cardiaca? Ho un dolote deve sempre allarmare?