Sintomi trombosi?

Salve, spero che questa sia la categoria giusta.
Ho dei fastidi alle gambe intermittenti da ieri sera. Ieri sentivo la caviglia intorpidita, ma era quella sinistra, oggi la gamba destra è un po' indolenzita, prima la coscia ed ora il polpaccio. È come se mi sentissi 'tirare', non è dolore ma intorpidimento. A momenti non lo avverto.
Ho fatto a luglio il secondo "screening" per la coagulazione, D-dimero, fibrinogeno, attività protrombinica eccetera, il primo l'avevo fatto a febbraio quando ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Zoely per endometriosi. Sono preoccupata perché prendo la pillola e ho paura che possa essere trombosi o insufficienza venosa. In famiglia non ci sono casi di queste patologie e io non sono fumatrice né sedentaria (ma neanche una grande sportiva).
Credete che debba preoccuparmi?
Grazie mille per il servizio.
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo sintomi di trombosi
Il suo medico banalmente vistandola
Potrà confermarglielo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso