Dolori al petto

Aiuto dolori al petto e torace parte destra dolore che va E viene fortissimo con nausea sto andando nel panico mi sento schiacciare e fa male ho paura che sia infarto aiuto ho avuto altre colte sintomi simili ma no così.ho paura non so se andare in ospedale non so cosa fare.al tatto non ho dolore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha inviato moltissime volte stessi quesiti ricevendo le stesse risposte.
Se non curerà la sua ansia avra un altro pessima qualità di vita.

Con questo la saluto

Non le rispondero piu a quesiti analoghi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso