Bradicardia

Salve dottori sono un ragazzo che da orami un po di tempo ha dei sintomi strani riguardante il cuore. Da quando ho incominciato ad andare in plaestra la freuqento una volta a settimana da 2 mesi, ho notato che il cuore batte molto poco e con poco intensita. Prima quando magari avevo una emozione il mio cuore partiva a mille , invece adesso non lo sento e mi sento spossato e un vuoto continuo. Ho fatto a settembre un elettro ma che era abbastanza normale solo un ritardo di conduzuone ventricolare di destra che negli elettrocardiogrammi precedenti non c'era . puo essere questo distrubo a non farmj percepire i battiti.?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono fenomeni normali in un paziente giovane che fa attivita' sportiva continuativamente.
Quindi e' un effetto benefico e non certo preoccupante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore io pensavo che questo fenomeno si ottonesse svolgendo attività fisica 3 o 4 volte a settimana non solo con 1 volta.