Cuore accelerato in gola

Salve gentili dottori, mi capita spesso qualche giorno prima del ciclo di sentire il cuore in gola battere forte questo mi agita e mi fa paura.
Tiroide esito negativo, ultimo ECG fatto era perfetto ma mi sento spesso col cuore in gola e mi agito molto.
Cosa può essere? Il ore ciclo può dare questi sintomi o è il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia banalmente problemi di ansia.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma il cuore aumenta cosi ? È pericoloso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per carita', nessun pericolo

saluti

cecchini
[#4]
dopo
Utente
E cosa posso fare? Mi limita molto sentire il cuore cosi in gola...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si faccia prescrivere degli ansiolitici dal suo Medico

Con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, ieri sono sfata a fare un caediogramma e l esito era perfetto con frequenza 78.la dottoressa mi ha detto che è la pressione bassa (95/60) che mi provoca questi sintomi e il fatto di essere vicina al ciclo quindo sintomi pre ciclo
Invece io mi sento la testa pesante ronzio e cuore in gola..soprattutto di notte..mi hanno consigliato Vagostabil 3 volte al giorno .cosa ne pensa? Non riesco a dormire di notte dal peso e senso di cuore accelerato.. Mi sto spaventando molto
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come vede ha tutti valori normali..
Il VAgostabil fa bene a chi glielo vende.

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
E cosa posso prendere per questi sintomi?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei Non necessita di alcuna terapia cardiologica
Mi pare che lei debba curare il suo problema ansioso .
Se ha valori normali comprende bene che non si può curare la normalità

Arrivederci
[#10]
dopo
Utente
Ho dei momenti che mi sale 90/95 vicino al ciclo! E mi spavento