Referti esami routine

Buonasera dottore sono un uomo di 34 anni alto 177cm e peso circa 85kg in questi giorni eseguendo delle esami del sangue dai referti si presentano i seguenti valori fuori norma non soffro di particolari patologia al riguardo per tanto chiedo un suo consulto medico e in base a i seguenti valori a chi rivolgermi per tale campo grazie.

ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
eosinofili 5,30%
in resto nella norma.
azotemia 23 mg/di
creatininemia 0,95 "
glicemia 95 "
bilirubinemia fraziotata
diretta 0,10 "
indiretta 0,39 "
uricemia 5,26 "
vitamina D 5,26 "
ENZIMI G.O.T. (A.S.T.) 34 U/i
G.P.T. (A.L.T.) 37 "
LIPIDI
Colesterolo totale 251 mg/dl
hdl colesterolo 56 "
LDL colesterolo 143 "
trigliceridi 269 mg/dl

tsh 1,68 UI/mi
ft3 2,18 pg/ml
ft4 1,64 ng/dl
ORMONI METABOLISMO GLICIDICO
INSULINA 9,0 mUI/mi
ant.da processo neoplastico
antigiene prostatico specifico 1,15 ng/ml

esami urine e urinocultura nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Fondamentalmente lei ha un altro ipercolesterolemia ed 7na ipertrigliceridemia, probabilmente da alimentazione.

Se con 7na dieta adeguata , che il suo medico le,potra prescrivere, questi valori non non dovessero migliorare sarà opportuno iniziare una terapia farmacologica specie se avesse familiarita per infart8 o ictus o peggio ancora se fosse fumatore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dr. Cecchini nel ringraziarla per la.sua cordialità vorrei precisare che in famiglia non esistono casi del genere l' alimentazione e molto esagerata Con vita sedentaria per il lavoro che svolgo Seguirò il suo carissimo consiglio , un ultima cosa in.che cosa consiste la dieta 7na?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Hahaha mi scusi è una errore di battitura ...
UNA dieta e non 7NA..

Mi scusi di nuovo