Tracciato ecg

Gentili Medici buongiorno,
ieri all´improvviso mi sono sentito male,con dolori al petto schiena e un po dappertutto con respiro affannoso,ho chiamato l´Ambulanza,dove mi hanno riscontrato la pressione a 180-100,mi hanno fatto un ECG sul posto dicendomi che era tutto ok,che si era trattato di un attacco di panico.
Ora il dubbio rimane,perche´loro erano solo degli Infermieri,non medici,per questo mi son fatto dare una copia del tracciato,e volevo qualora fosse possibile farlo analizzare da un Cardiologo.
Volevo inoltre dire che i battiti sono sempre un po alti.
In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei piu´cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' ECG viene per legge refertato da un Medico.

Inoltre L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Cecchini,
grazie infinite,glielo mandero´al piu´presto.
Sul tracciato non c´e´scritto nulla riguardo i miei dati perche´non me lo hanno chiesto,ma se vuole glieli posso scrivere.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ci sara' almeno la data ed ora.. lo mandi pure
[#4]
dopo
Utente
si la data e l´ora ci sono,spero comprendibile perche´in tedesco.
Glielo mando fra poco.
Grazie.