Extrasistole orgasmo

Buonasera, da qualche mese a questa parte sto avendo molte extrasistoli almeno una decina al giorno.
In passato ho fatto test da sforzo, tutto normale, poi ecg e risultò un soffio al cuore da falsa corda (non ho ancora capito cosa significhi). Inoltre blocco atriale destro. Tutti sempre mi hanno detto che sono sano come un pesce. Allora mi controllai lo stomaco e risultò una ernia iatale, esofago e stomaco infiammato. Dopo una curetta allo stomaco risolsi quasi tutto. Ora tutto quello che ho elencato è successo un paio di anni fa e da allora non ho più fatto cure per lo stomaco. Ora ho le extrasistole anche durante la masturbazione. Devo preoccuparmi? Tutti mi dicono che è dovuto all’ansia..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Blocco atriale destro è un termine sconosciuto in cardiologia, cosi come un soffio da falsa corda....

Quindi se vuole che le siamo utili faccia copia ed incolla dei referti che lei ha avuto

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sono sempre stati riferiti a voce, una volta da un privato che mi disse appunto del soffio al cuore dovuto da falsa corda, ma il blocco atriale destro me lo disse il medico che mi fece l’ecg prima della prova da sforzo in ospedale.. cercherò i referti e posterò tutto. Ma quindi in teoria mi hanno mentito?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se davvero le hanno detto quelle idiozie si

Arrivederci