Percezione strana del battito

Buonasera , da qualche tempo forse perché sono molto stressato e ansioso avverto qualche battito a vuoto , extrasistole mi pare si chiamino e a volte quando mi alzo dal divano o alzo pesi percepisco il battito più accelerato . In realtà la pressione risulta sempre buona :118/73 media e la frequenza a riposo sui 60.

Sono un po’ confuso e non so che fare se approfondire .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non approfondisca niente.
Ha banali extrasistoli come tutti noi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie , ma perché allora percepisco il battito più nitidamente a volte ? Semplice ansia soggettiva ? Mi sembra di avere tutti i muscoli del petto contratti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LA diagnosi l ha fatta da se...ansia

Arrivederci